CrowdStrike, nuove opzioni di utilizzo sul marketplace AWS
CrowdStrike, in collaborazione con Amazon Web Services (AWS), ha annunciato nuove integrazioni e opzioni di utilizzo sul marketplace AWS che rendono ancora più semplice per i clienti proteggere e rendere operativi i workload su AWS in un’esperienza integrata e out-of-the-box.
CrowdStrike è il primo partner di cybersecurity a fornire una versione migliorata di SaaS Quick Launch sul marketplace AWS per Falcon Next-Gen SIEM combinando la configurazione automatizzata con il nuovo accesso pay-as-you-go (a consumo). Questo modello di implementazione semplificato offre alle aziende un modo più rapido, flessibile ed economico per adottare la protezione di CrowdStrike per i clienti AWS a livello globale. Anche Falcon Cloud Security è disponibile su base pay-as-you-go tramite il marketplace AWS.
Accenture si unisce inoltre come partner di lancio inaugurale per aiutare le organizzazioni ad accelerare l’adozione di Falcon Next-Gen SIEM per AWS e ottimizzare le integrazioni di dati di terze parti in ambienti complessi.
Onboarding semplificato con Falcon Next-Gen SIEM per AWS
Un’esperienza di onboarding migliorata per Falcon Next-Gen SIEM all’interno del marketplace AWS offre la semplicità di un unico spazio e della configurazione guidata per connettersi direttamente ai servizi di sicurezza AWS di base, tra cui AWS CloudTrail, AWS Security Hub e Amazon GuardDuty. Questo flusso di lavoro semplificato scopre automaticamente le fonti di dati attive e inizia a ingerire la telemetria in pochi minuti, eliminando la configurazione manuale e accelerando il time-to-value.
Semplificando il modo in cui i clienti collegano i loro ambienti AWS a CrowdStrike, le organizzazioni possono unificare i dati provenienti da endpoint, workload cloud e identità, con la telemetria AWS per fornire un rilevamento e una risposta alle minacce completi e cross-domain.
“CrowdStrike e AWS stanno trasformando il modo in cui la sicurezza viene fornita nel cloud”, ha affermato Daniel Bernard, Chief Business Officer di CrowdStrike. “Insieme, stiamo eliminando gli attriti in modo che i clienti possano innovare senza paura, accelerare i risultati e bloccare le violazioni più velocemente”.
Consumo flessibile, pay-as-you-go
CrowdStrike sta introducendo condizioni di prezzo a consumo sia per Falcon Next-Gen SIEM che per Falcon Cloud Security nel marketplace AWS. Il nuovo modello consente ai clienti di iniziare a proteggere i workload AWS in pochi minuti, pagare solo per ciò che utilizzano e scalare i propri ambienti man mano che crescono – il tutto attraverso il sistema unificato di fatturazione e acquisto di AWS.
“Il marketplace AWS è il modo più rapido ed efficiente per i clienti di procurarsi soluzioni cloud con fatturazione unificata, acquisto semplificato e configurazione semplificata”, ha affermato Matt Yanchyshyn, vice president of marketplace, AWS. “Grazie all’esperienza di onboarding migliorata di CrowdStrike nel marketplace AWS stiamo rendendo trasparente per i clienti connettere Falcon Next-Gen SIEM a servizi AWS cruciali come AWS CloudTrail, AWS Security Hub e Amazon GuardDuty – il tutto attraverso un’esperienza di configurazione guidata”.
Integrazioni ampliate per operazioni più rapide ed economiche
CrowdStrike sta ampliando le funzionalità di Falcon Next-Gen SIEM per AWS con una risposta in tempo reale basata su Amazon EventBridge, eliminando la latenza dei tradizionali processi batch. Le rilevazioni da AWS Security Hub e Amazon GuardDuty ora vengono trasmesse alla piattaforma Falcon in modo istantaneo, consentendo investigazione e risposta immediate.
CrowdStrike sta inoltre introducendo nuove funzionalità di ricerca federata tramite Amazon Athena, offrendo un accesso rapido e flessibile ai dati archiviati in Amazon Simple Storage Service (Amazon S3). I clienti possono interrogare i dati in place — senza reingestione o duplicazione — per investigare sugli incidenti, eseguire audit e sviluppare analisi operative.
Accelerare l’adozione con Accenture
In qualità di partner di lancio inaugurale per Falcon Next-Gen SIEM su AWS, Accenture aiuterà i clienti ad accelerare l’implementazione e a perfezionare le integrazioni dei dati in ambienti multi-cloud e ibridi. Insieme, AWS, CrowdStrike e Accenture consentono alle organizzazioni di unificare i propri dati di sicurezza, sfruttare approfondimenti basati sull’AI e modernizzare le operazioni di sicurezza con visibilità, velocità e semplicità su scala cloud.
“I clienti aspirano a modernizzare le loro operazioni di sicurezza grazie a visibilità su scala cloud, velocità elevata e semplicità ottimizzata”, ha dichiarato Rex Thexton, chief technology officer for cybersecurity practice, Accenture. “Collaborando con CrowdStrike e AWS, stiamo permettendo loro di unificare i dati di sicurezza, sfruttare approfondimenti basati sull’intelligenza artificiale e trasformare il modo in cui rilevano, investigano e rispondono alle minacce informatiche in tutto il loro ecosistema digitale”.
