Skip to main content

Il 16 giugno appuntamento con Zendesk

Al Roadshow Italia anche la testimonianza di un cliente con riferimento all’emergenza Covid-19.

Si tiene il prossimo 16 giugno alle 10 in modalità virtuale il Roadshow Italia di Zendesk che comprenderà anche una sessione interattiva di domande e risposte finalizzata allo scambio di opinioni e pareri con altri partecipanti.

Questa è l’agenda dell’evento:

• Ultime novità in casa Zendesk e consigli per supportare clienti finali e dipendenti
• Una Case History di successo, presentata dal partner Value Generation Services
• Supermercato24: testimonianza live da parte di un cliente particolarmente impegnato durante la crisi da Covid-19
• Q&A

Ecco che nel corso della giornata sarà possibile scoprire le principali novità e tendenze nel settore grazie alla partecipazione di uno dei clienti Zendesk, Supermercato24, e di uno dei suoi partner, BSD, oltre che con il team di esperti in Customer Experience della stessa Zendesk. Questo il link per registrarsi.

CRM


Office Automation è da 38 anni il mensile di riferimento e canale di comunicazione specializzato nell'ICT e nelle soluzioni per il digitale, promotore di convegni e seminari che si rivolge a CIO e IT Manager e ai protagonisti della catena del val...