Il distributore Aikom Technology ha annunciato l’espansione dell’offerta di videosorveglianza con l’ingresso nel proprio portafoglio prodotti di BOS, produttore italiano con sede a Vicenza.
Con questa nuova partnership, spiega una nota, Aikom Technology amplia ulteriormente il ventaglio di soluzioni dedicate al mondo della videosorveglianza professionale, continuando a investire in marchi solidi, innovativi e complementari tra loro.
BOS, continua la nota di Aikom, ha oltre vent’anni di esperienza nella progettazione e fornitura di sistemi di videosorveglianza, e serve esclusivamente il canale professionale. L’azienda è certificata ISO 9001, ISO 14001, ISO/IEC 27001.
Il catalogo BOS, precisa la nota, offre una gamma completa di telecamere IP, con soluzioni avanzate come visione Full Color, panoramiche, multisensore e termiche, pensate per tutte le tipologie di installazione e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Completano l’offerta NVR affidabili e sistemi di alimentazione che intervengono in caso di blackout e per contesti privi di rete elettrica. Tutti i dispositivi sono compatibili ONVIF e conformi NDAA a garanzia di sicurezza e compliance per i mercati internazionali e per gli impianti in luoghi pubblici.
La collaborazione tra BOS e Aikom Technology nasce da una visione comune: offrire al mercato sicurezza di qualità attraverso tecnologie accessibili, di semplice installazione e con un supporto rapido su tutto il ciclo di vita dei progetti.
“Per noi di BOS, la collaborazione con Aikom rappresenta una scelta importante e naturale, fondata sui valori che condividiamo. Aikom è un distributore che si è evoluto nel tempo, distinguendosi per l’innovazione tecnologica e di servizio,” afferma Leonardo Borinato, CEO di BOS. “La decisione di distribuire prodotti di alta qualità, offrendo servizi avanzati in ogni fase dei progetti e investendo costantemente in conoscenza e formazione, rende Aikom un partner ideale per noi”.
Continua a leggere
Articoli correlati
Data Center e AI: l’offerta integrata di Schneider Electric e Zeliatech
La partnership mette a disposizione del mercato tecnologie e servizi per affrontare le sfide di una nuova generazione di Data Center
Accordo di distribuzione tra Infosecbox e Prometheus Security
Le iniziative di sviluppo verranno concentrate sul mercato del Centro-Sud.
AI sotto controllo con Akamai
Tra le funzioni offerte quelle di visibilità e controllo di utilizzo dell’intelligenza artificiale.
NTT DATA sceglie SAP per gestire i dati relativi a persone e talenti
L'obiettivo è migliorare il processo decisionale, l’esperienza dei dipendenti e la pianificazione della forza lavoro.

