Patrizia Fruzzetti ha assunto l’incarico di vice president sales & sales operations di NTT Ltd., uno dei principali fornitori globali di servizi tecnologici, per la filiale italiana. A lei il compito di sviluppare ulteriormente la proposition di NTT in Italia, rafforzando le relazioni con i clienti e i partner strategici, esistenti e potenziali, contribuendo alla crescita del proprio team e ad accelerare la trasformazione digitale interna e dei propri clienti per raggiungere gli obiettivi prefissati; a riporto diretto del managing director, Emanuele Balistreri.
Continua a leggere
Articoli correlati
Felix Wang è il nuovo Country Manager di TP-Link Italia
Il manager assume la guida della filiale dopo più di 10 anni di esperienza all’interno dell'azienda.
Acronis: un nuovo incarico per Denis Cassinerio
Come Vice President South Europe CEE il manager avrà il compito di definire le strategie di sviluppo commerciale e l’organizzazione delle vendite della regione.
i-Vertix sceglie Claudio Panerai per la crescita in EMEA
Il manager entra nel team del fornitore italiano di soluzioni per la visibilità, il monitoraggio e la resilienza degli ambienti IT e OT assumendo la carica di Global Sales Director.
Infosecbox: Matteo Goglio nuovo CEO
Sotto la sua guida l'azienda punta a consolidare l’attività svolta in Italia e in Svizzera.

