È Dectar il nuovo nome di 4Securitas
Lo specialista di cybersecurity ha cambiato nome per rendere ancora più chiara la sua missione: prevenire e individuare le minacce IT.
Fondata nel 2017 a Dublino da un’idea dell’amministratore delegato Stefan Umit Uygur, 4Securitas cambia nome e brand identity, diventando Dectar. Il nuovo nome unisce gli elementi di ‘detect’ e ‘radar’, rendendo più evidente la missione dell’azienda: prevenire e individuare le minacce informatiche attraverso piattaforme e servizi software all’avanguardia da mettere a disposizione delle aziende, soprattutto delle PMI. Il rebranding è considerata una pietra miliare per l’azienda, che abbraccia la nuova identità anche per riflettere la sua visione per il futuro.
Per le esigenze in evoluzione
“Con l’evoluzione del panorama digitale, il nostro impegno nel fornire soluzioni di sicurezza informatica di alta qualità rimane saldo. Il rebranding in Dectar rappresenta uno spostamento strategico verso piattaforme software e servizi completi -, ha dichiarato Stefan Umit Uygur, CEO di Dectar -. Questa nuova identità incarna la nostra dedizione nel fornire soluzioni avanzate, affidabili, proattive e create e sviluppate in Europa, che soddisfano le esigenze sempre in evoluzione dei nostri clienti”.
La transizione al nuovo brand è senza soluzione di continuità, e tutti i contratti, partnership e servizi esistenti continueranno senza interruzioni.