EET Group a ISE 2024 con il brand VIVOLINK
Le novità nei settori del cabling e della gestione delle meeting room. Presenza di product specialist per approfondire le soluzioni esposte.
EET Group sarà presente a ISE 2024 (dal 30 gennaio al 2 febbraio a Barcellona) con il suo brand VIVOLINK. Quest’ultima in particolare presenterà una serie di prodotti e soluzioni presso il proprio stand 3K910. Le novità riguarderanno soprattutto il mondo USB-C nella gestione delle meeting room, con nuovi cavi tecnologicamente avanzati e una nuova matrice.
Per quanto concerne i cablaggi, focus anzitutto sui nuovi Optic USB-C cables per applicazioni AV, nonché sui cavi USB-C di grande lunghezza e sugli USB-C Power Injector w/100W Charge port. Il “mondo USB-C” sarà quindi centrale nello stand VIVOLINK, con una parete intera dedicata a questi prodotti per l’interconnessione dei device e per la ricarica veloce.
Ci sarà anche il nuovo DUO True one-cable-connect per applicazioni in sale conferenza con due schermi, e ancora i cavi Touch Screen Cable by VIVOLINK. Nello stand, presente un monitor touchscreen dedicato per illustrare ai visitatori le possibilità di collegamento dei vari cavi. Il mondo audio sarà infine rappresentato dai nuovi subwoofer attivi 50W + 2x25W e la nuova matrice multiview KVM seamless 18G 4×2 USB-C.
Allo stand saranno presenti product specialist per approfondire le soluzioni esposte.