Domani invito a colazione con IBM
Il nuovo appuntamento per conoscere “La piattaforma IBM cloud per abilitare la cognitive enterprise”. Un incontro virtuale che vi intratterrà per il tempo di una colazione!
L’appuntamento è per domani 24 novembre alle 9.00 per conoscere come IBM Cloud offre alle aziende italiane la possibilità di usufruire di una piattaforma multicloud ibrida di ultima generazione, aperta e sicura per il business, basata su open source, che rende possibile l’abilitazione di funzionalità evolute in ambito di AI, IoT e Blockchain nonché l’integrazione con ambienti cloud pubblici, privati o edge.
L’evento
Durante l’evento verrà approfondita l’esperienza di B2X, omnichallenge company leader del mercato italiano dell’e-commerce che ha intrapreso un percorso di valorizzazione del proprio patrimonio informativo al fine di migliorare la Customer Experience, incrementare le vendite, arricchire la Knowledge Base, efficientare i processi di business grazie alla soluzione MAS – un orchestratore capace di abilitare la cooperazione di più Agenti Virtuali sviluppata da Network Contacts e integrata con IBM Watson su piattaforma IBM Cloud.
Gli ospiti
Di tutto questo, si parlerà insieme a Guido Lucarelli, CEO di B2X Gruppo ISED S.p.A, omnichallenge company leader del mercato italiano dell’E-Commerce; Marco Borgherese, Executive Vice President di Network Contacts, importante player italiano del settore ICT; Oreste Ciani, Public Cloud Sales Manager di IBM Italia.
Germano Lanzoni modererà la sessione con la sua consueta simpatia e intratterrà i partecipanti per il tempo di una colazione. Per seguire la diretta, iscriviti all’evento.