Skip to main content

Integrity360 si espande in Francia, DACH e Sud Africa con altre 3 acquisizioni

La multinazionale irlandese specialista in sicurezza IT ha comprato Holiseum, Adsigo e Nclose per creare una practice focalizzata su OT e IoT

Integrity360, multinazionale irlandese specializzata in sicurezza informatica, prosegue nel suo piano di espansione globale con l’acquisizione di Holiseum (anch’essa specialista nel settore della sicurezza informatica con sedi a Parigi e Nimes, in Francia), Adsigo, con sedi a Stoccarda, Amburgo e Zurigo, e attiva anche in Austria, e Nclose, con sede a Città del Capo.

Le acquisizioni, spiega una nota, consentono a Integrity360 di accelerare la crescita complessiva e aggiungere una nuova practice di servizi di alto livello focalizzata sulle tecnologie Operational Technology (OT) e Internet of Things (IoT), affiancando i servizi esistenti nell’ambito della sicurezza, che includono i test, l’infrastruttura, la gestione del rischio e degli incidenti, la protezione degli ambienti Microsoft, oltre alla conformità dei pagamenti e a una gamma completa di servizi gestiti di sicurezza informatica.

Con le tre acquisizioni, e con l’annuncio di un nuovo SOC (Security Operation Center) a Parigi, che diventerà operativo nel corso del 2025, e che si aggiunge ai sei già operativi a Dublino, Madrid, Roma, Sofia, Stoccolma e Città del Capo, Integrity360 estende la sua copertura globale. I team SOC forniscono ai clienti una gamma di completa di servizi gestiti, tra cui EDR, XDR e MDR (Endpoint Detection and Response, Extended Detection and Response, e Managed Detection and Response).

Ian Brown, Presidente di Integrity360, ha commentato: “In un periodo in cui gli attacchi alla sicurezza delle infrastrutture di rete da cui noi tutti dipendiamo – dai governi alle organizzazioni e ai singoli individui – continuano a crescere, è indispensabile poter contare sul supporto di aziende in grado di fornire tutte le competenze e i servizi necessari, con un’ampia presenza come Integrity360. Questo, tra l’altro, conferma la bontà della nostra strategia di crescita, basata sulle acquisizioni di imprese che ci permettono di crescere e ampliare in portafoglio di prodotti e servizi”.

Acquisizioni, Sicurezza


Office Automation è da 38 anni il mensile di riferimento e canale di comunicazione specializzato nell'ICT e nelle soluzioni per il digitale, promotore di convegni e seminari che si rivolge a CIO e IT Manager e ai protagonisti della catena del val...