DKC Europe apre una nuova pagina della sua storia, proiettata nel futuro. Il 1° marzo 2023, l’azienda ha ufficializzato l’ingresso dell’Ing. Cesare Biggiogera quale nuovo Direttore Generale.
Gli azionisti hanno deciso di affidare la gestione di DKC Europe a un nuovo manager di collaudata esperienza, per garantire la continuità e lo sviluppo di un’azienda che da quindici anni rappresenta una realtà di spicco e in costante crescita nel settore elettrotecnico e dell’automazione industriale.

Il compito

Al nuovo Direttore Generale Cesare Biggiogera e a tutto il management spetta un’eredità tanto impegnativa quanto stimolante: la responsabilità di portare avanti il sogno di tre imprenditori che dal nulla hanno costruito DKC. Cesare Biggiogera, in stretto collegamento con le indicazioni degli azionisti e della capogruppo Adventus International, avrà il compito di coordinare l’intera operatività di DKC Europe finalizzata al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi attesi.

Da sinistra: il dott. Sandro Bergamo, la Presidente Silvia Repertorio, il nuovo Direttore Generale, Ing. Cesare Biggiogera.

Continua a leggere

Articoli correlati

Prossimi appuntamenti

Eventi

  • I volti dell’AI: presentazione del libro

    MILANO, 15 Settembre 2026

    Milano

  • I volti dell’AI: presentazione del libro

    ROMA, 17 Settembre 2026 dalle 16:30 alle 18:30

    Roma

  • I volti dell’AI: presentazione del libro

    BARI, 24 Settembre 2026 dalle 16:30 alle 18:30

    Bari

  • I volti dell’AI: presentazione del libro

    COSENZA, 28 Settembre 2026 dalle 16:30 alle 18:30

    Cosenza