FINIX Technology Solutions ha annunciato la nomina di Flavia Weisghizzi a head of marketing & communications della società. In precedenza ricopriva la carica di head of marketing Central Europe in Codemotion dove ha assunto ruoli di crescente responsabilità. Professionista con una carriera decennale nel campo dei media e della comunicazione a livello internazionale, Weisghizzi vanta anche una significativa esperienza nel mondo dell’innovazione e delle start-up e ha fatto parte di realtà come GNOME Foundation e Ubuntu.

Continua a leggere

Articoli correlati

  • Felix Wang è il nuovo Country Manager di TP-Link Italia

    Il manager assume la guida della filiale dopo più di 10 anni di esperienza all’interno dell'azienda.

    6 Ottobre 2026 · ·
  • Acronis: un nuovo incarico per Denis Cassinerio

    Come Vice President South Europe CEE il manager avrà il compito di definire le strategie di sviluppo commerciale e l’organizzazione delle vendite della regione.

    10 Settembre 2026 · ·
  • i-Vertix sceglie Claudio Panerai per la crescita in EMEA

    Il manager entra nel team del fornitore italiano di soluzioni per la visibilità, il monitoraggio e la resilienza degli ambienti IT e OT assumendo la carica di Global Sales Director.

    25 Agosto 2026 · ·
  • Infosecbox: Matteo Goglio nuovo CEO

    Sotto la sua guida l'azienda punta a consolidare l’attività svolta in Italia e in Svizzera.

    22 Luglio 2026 · ·

Prossimi appuntamenti

Eventi

  • HR & Digital – Executive Roundtable

    MILANO, 27 Ottobre 2026 dalle 10:00 alle 14:30

    Milano

  • Finance and Digital Talks: il CFO e il Cambiamento Digitale

    MILANO, 05 Novembre 2026 dalle 09:30 alle 16:30

    MIlano

  • THE TRUSTED AUTONOMOUS ENTERPRISE

    MILANO, 05 Novembre 2026 dalle 09:30 alle 14:30

    Milano

  • La Customer Journey nell’era dell’AI

    10 Novembre 2026 dalle 11:00 alle 12:30