Westcon presenta Next Generation Solutions
La nuova proposta Go-ToMarket copre Zero Trust Access, IoT/OT Security, Next Generation SOC, e Secure Cloud/DevOps.
Il distributore Westcon ha annunciato la nuova proposta EMEA Go-To-Market, Westcon Next Generation Solutions (NGS), appositamente progettata per guidare il canale nella odierna trasformazione digitale e fornire ai partner soluzioni di fatturazione ricorrente in un mondo cloud. In particolare si parla di quattro pilastri tecnologici: Zero Trust Access, IoT/OT Security, Next Generation SOC, e Secure Cloud/DevOps, con una focalizzazione su soluzioni, invece che su specifici vendor per aiutare i partner ad identificare l’offerta più adatta a loro, ai loro clienti e alle loro strategie a lungo termine.
Uno scenario in evoluzione
“I mercati coperti dalla nostra proposta Next Generation Solutions sono sempre più richiesti dai clienti finali, e sono tra le aree tecnologiche che stanno cambiando più velocemente. Il nostro go to market permette di trasformare un contesto tipicamente complesso in una grande opportunità e con la nostra esperienza sul mercato siamo in grado di supportare i partner a navigare in uno scenario in costante evoluzione. Siamo entusiasti di lanciare le Westcon Next Generation Solutions per aiutare il canale ad orientarsi proattivamente verso questo mercato. Mettendo a disposizione dei partner le nostre competenze in questo settore consentiremo di fidelizzare i loro clienti, beneficiare di fatturati ricorrenti e stabilizzare così la loro crescita futura”, commenta Daniel Hurel, Vice President Westcon EMEA – Cyber Security & Next Generation Solutions.
Tra i vendor che Westcon ha selezionato a supporto dei quattro pilastri tecnologici della propria business unit Cyber Security & Next Generation Solutions ci sono CyberX, Ping Identity, Sumo Logic, Netskope, Cybereason, Firemon, Skybox, Certes e Titus. Si parla di tecnologie che si integrano al portfolio dei vendor distribuiti da Westcon per creare opportunità per sinergie strategiche e soluzioni trasversali, oltre a possibilità di upsell per i partner.
Geert Busse, Business Development Lead per le Next Generation Solutions, Westcon EMEA,
aggiunge: “Westcon NGS copre un innovativo ecosistema di vendor cloud first, attraverso quattro pilastri tecnologici. Questo, insieme alla nostra esperienza, ci dà il livello di competenza necessario per gestire le complessità, ridurre i rischi e portare valore attraverso queste tecnologie innovative, permettendo ai partner di massimizzare le opportunità in questo mercato.”