Jonathan Gosselin è il nuovo senior director of sales Southern Emea, di Nutanix, con la supervisione di un territorio che comprende Francia, Italia, Spagna, Svizzera e Africa francofona. Gosselin lascia la posizione di director of global accounts for the Emea, posizione ricoperta dall’inizio del 2018 quando è entrato in Nutanix. Sammy Zoghlami diventa senior vice president of sales Emea. Già responsabile delle attività commerciali dell’azienda nel Sud Europa, Zoghlami seguirà le vendite di Nutanix in un’area che va dalla Scandinavia al Sudafrica e dall’Irlanda alla Russia.

Continua a leggere

Articoli correlati

  • Felix Wang è il nuovo Country Manager di TP-Link Italia

    Il manager assume la guida della filiale dopo più di 10 anni di esperienza all’interno dell'azienda.

    6 Ottobre 2026 · ·
  • Acronis: un nuovo incarico per Denis Cassinerio

    Come Vice President South Europe CEE il manager avrà il compito di definire le strategie di sviluppo commerciale e l’organizzazione delle vendite della regione.

    10 Settembre 2026 · ·
  • i-Vertix sceglie Claudio Panerai per la crescita in EMEA

    Il manager entra nel team del fornitore italiano di soluzioni per la visibilità, il monitoraggio e la resilienza degli ambienti IT e OT assumendo la carica di Global Sales Director.

    25 Agosto 2026 · ·
  • Infosecbox: Matteo Goglio nuovo CEO

    Sotto la sua guida l'azienda punta a consolidare l’attività svolta in Italia e in Svizzera.

    22 Luglio 2026 · ·

Prossimi appuntamenti

Eventi

  • HR & Digital – Executive Roundtable

    MILANO, 27 Ottobre 2026 dalle 10:00 alle 14:30

    Milano

  • Finance and Digital Talks: il CFO e il Cambiamento Digitale

    MILANO, 05 Novembre 2026 dalle 09:30 alle 16:30

    MIlano

  • THE TRUSTED AUTONOMOUS ENTERPRISE

    MILANO, 05 Novembre 2026 dalle 09:30 alle 14:30

    Milano

  • La Customer Journey nell’era dell’AI

    10 Novembre 2026 dalle 11:00 alle 12:30