Il prossimo 7 febbraio partirà “Zero to Hero”, un percorso di formazione online gratuito sui fondamenti del networking dedicato ai Partner TP-Link.

Il percorso si articola in sei webinar live di durata tra i 30 e i 40 minuti ciascuno, che si svolgeranno con cadenza quindicinale: il primo si tiene appunto venerdì 7 febbraio, il sesto e ultimo venerdì 11 aprile. I temi saranno appunto le nozioni di base necessarie a diventare un esperto di networking. Il team tecnico di Omada by TP-Link accompagnerà passo per passo gli iscritti in questo percorso, con spiegazioni semplici e chiare in italiano, per permettere loro di comprendere in breve tempo tutte le conoscenze indispensabili sul mondo delle infrastrutture di rete.

Nel dettaglio, i temi dei sei webinar sono nell’ordine i seguenti: Fondamenti di Networking, Layer 1, Layer 2, Protocollo IP e Layer 3 parte 1 e 2, e Fondamenti di Reti Wireless.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi si può consultare l’indirizzo www.omadanetworks.com/it/

Continua a leggere

Articoli correlati

  • Cybersecurity e AI: uno scenario da Proofpoint

    Tra i dati della ricerca Voice of the CISO 2026 e l’evoluzione tecnologica il vendor fornisce diversi spunti di riflessione.

    19 Ottobre 2026 · ·
  • SNP Group apre in Italia

    La filiale dell’azienda specializzata nella migrazione e trasformazione dei dati aziendali è stata affidata Fabio Tessera. Al centro SAP, ma non solo.

    15 Ottobre 2026 · ·
  • Planetel Universe: tre aree di competenza per esigenze digitali sempre diverse

    Connettività, Cybersecurity e Governance IT: i tre pianeti dell’universo Planetel che racchiudono competenze, soluzioni e know how specifici per le esigenze delle aziende di oggi.

    13 Ottobre 2026 · ·
  • Canon rafforza ulteriormente la sua gamma A4

    Disponibili nuovi dispositivi imageFORCE per aiutare le aziende di ogni dimensione a lavorare in modo più rapido e sicuro.

    5 Ottobre 2026 · ·

Prossimi appuntamenti

Eventi

  • Datacenter Experience 2026 – Torino

    TORINO, 22 Ottobre 2026 dalle 09:30 alle 16:30

    Torino

  • Security and Digital Talks

    TORINO, 22 Ottobre 2026 dalle 09:30 alle 15:00

    Torino

  • HR & Digital – Executive Roundtable

    MILANO, 27 Ottobre 2026 dalle 10:00 alle 14:30

    Milano

  • Finance and Digital Talks: il CFO e il Cambiamento Digitale

    MILANO, 05 Novembre 2026 dalle 09:30 alle 16:30

    MIlano