Gruppo Project guarda al futuro: ecco WeAreProject
L’ecosistema sinergico di competenze al servizio dell’evoluzione tecnologica e della competitività delle imprese ha annunciato un importante rebranding.
È stato un importante evento quello che ha riunito a Stezzano, in provincia di Bergamo, i partner di Gruppo Project, polo di innovazione tecnologica che oggi conta più di 600 dipendenti e 350 milioni di euro di fatturato. L’occasione: annunciare il nuovo brand del gruppo, WeAreProject, volto a rappresentare una innovation company che si caratterizza come un ecosistema sinergico di competenze al servizio dell’evoluzione tecnologica e della competitività delle imprese. Valeria Mauri, Marketing Director del gruppo, ha presentato così WeAreProject: “Ripensare alla propria brand identity offre sempre l’opportunità di fermarsi e di riflettere a fondo sui propri core values che nel nostro caso sono, oltre a innovazione, competenza e sostenibilità, anche trasparenza, vicinanza, solidità e cultura del cliente”, ha spiegato.
Le aziende
WeAreProject unisce, promuove e comunica attraverso un brand completamente nuovo il bouquet di aziende che oggi compongono il gruppo, con otto realtà attive su tutto il territorio nazionale, ognuna caratterizzata da peculiarità differenti ed expertise specifiche: Project Informatica, 3P Technologies, Ates Informatica, Converge, Personal Data, Project Adriatica, Sinthera ed Extraordy. “L’offerta di WeAreProject si fonda su cinque pillar: Cyber Security, Digital Workplace, Hybrid Cloud & Networking, Application & Data e Innovative Solutions portate sul mercato anche in modalità ‘as a Service’ e con un’attenzione quotidiana e profonda alla sostenibilità”, ha sottolineato il gruppo durante l’evento, che ha dato voce a tutti i protagonisti di WeAreProject, a partire dal suo founder e CEO, Alberto Ghisleni: “Siamo molto soddisfatti e orgogliosi del nuovo brand, tanto desiderato quanto strategico per il nostro percorso. La crescita del Gruppo è stata continua e volevamo stare al passo dei tanti cambiamenti positivi anche da un punto di vista di branding”, ha sottolineato. Il gruppo riunisce plurime competenze, orchestrate attraverso squadre multidisciplinari che hanno l’obiettivo di accompagnare le aziende all’interno di un percorso di innovazione tecnologica coordinato e coerente. Il tutto, come spiegato durante l’evento, “promuovendo la responsabilità sociale d’impresa e l’impegno attivo nella realizzazione di pratiche virtuose sociali, ambientali e di governance”.