Check Point Software espande i servizi di Partner e Customer Advocacy

Gli Advocacy Services, spiega Check Point, integrano i servizi di assistenza tecnica per partner e clienti andando oltre il classico supporto post-vendita

Check Point Software ha presentato l’ampliamento dei propri Partner e Customer Advocacy Management Services, fornendo un accesso diretto agli esperti di advocacy.

Gli Advocacy Services di Check Point, spiega una nota, integrano i servizi di assistenza tecnica offrendo un approccio proattivo e strategico che va oltre le tradizionali soluzioni break-fix. Questi servizi facilitano un impegno più profondo tra i team di ricerca e sviluppo, prodotto, supporto e servizi professionali, garantendo un’esperienza più collaborativa e personalizzata per partner e clienti.

L’impegno dell’Advocacy Manager di Check Point, continua la nota, va oltre il tradizionale supporto post-vendita, offrendo una guida strategica e strutturata per partner e clienti. I primi ottengono le conoscenze e le competenze necessarie per affrontare efficacemente le sfide della sicurezza, i clienti beneficiano dell’accesso diretto agli esperti di advocacy per un’ottimizzazione della sicurezza su misura.

“Questo servizio riflette la crescente richiesta di impegno pratico e dedicato per affrontare le complesse sfide della sicurezza informatica”, dichiara nella nota Sharon Schusheim, Chief Services Officer di Check Point Software. “Attraverso i nostri servizi di advocacy, agiamo come veri e propri consulenti di fiducia, lavorando in modo proattivo con i partner e i clienti per rafforzare la sicurezza, guidare l’efficienza operativa e prevenire i problemi prima che si verifichino. Fornendo un accesso diretto agli esperti di advocacy, consentiamo alle organizzazioni di essere all’avanguardia rispetto alle minacce e di ottenere un successo aziendale a lungo termine”.

Il servizio comprende due modelli di impegno flessibili:

Partner Advocacy Management – Fornisce ai partner e agli MSSP l’accesso diretto a un Partner Advocacy Manager che migliora la fornitura dei servizi, il coordinamento continuo con gli esperti senior e l’allineamento delle strategie di sicurezza, rafforzando le relazioni con i clienti e il successo aziendale.

Customer Advocacy Management – Fornisce ai clienti un Customer Advocacy Manager dedicato per una guida strategica, una rapida risoluzione dei problemi e un’ottimizzazione della sicurezza su misura per le loro esigenze.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti grazie alla collaborazione con il Customer Advocacy Team di Check Point”, afferma nella nota Paul Starr, co-fondatore e CEO, SEP2. “Il loro supporto è stato cruciale nel consentire al nostro team di servizi di sicurezza informatica di garantire in maniera efficace successo ai clienti, soprattutto nella gestione di alcuni dei nostri account più complessi. Il processo di escalation è stato particolarmente utile, fornendoci un canale dedicato e un supporto proattivo. Questa partnership ha fatto davvero la differenza nelle nostre capacità, permettendoci di proteggere meglio i nostri clienti”.


A cura della redazione

Office Automation è da 38 anni il mensile di riferimento e canale di comunicazione specializzato nell'ICT e nelle soluzioni per il digitale, promotore di convegni e seminari che si rivolge a CIO e IT Manager e ai protagonisti della catena del val...

Office Automation è il periodico di comunicazione, edito da Soiel International in versione cartacea e on-line, dedicato ai temi dell’ICT e delle soluzioni per il digitale.


Soiel International, edita le riviste

Officelayout 200

Officelayout

Progettare arredare gestire lo spazio ufficio
Gennaio-Marzo
N. 200

Abbonati
Innovazione.PA n. 58

innovazione.PA

La Pubblica Amministrazione digitale
Novembre-Dicembre
N. 58

Abbonati
Executive.IT n.6 2024

Executive.IT

Da Gartner strategie per il management d'impresa
Novembre-Dicembre
N. 6

Abbonati