Cambium Networks lancia il programma “Bring a Friend” per WISP

Cambium Networks ha lanciato una nuova campagna con l’obbiettivo di ampliare ulteriormente la presenza delle sue soluzioni di connettività nel mondo dei Wireless Internet Service Provider (WISP).
Il meccanismo di Bring a Friend è semplice: un WISP già cliente indica un altro operatore che ancora non fa parte dell’ecosistema Cambium, e se quest’ultimo decide di installare uno Starter Kit ePMP 4000, il WISP viene premiato attraverso prodotti con cui potrà a sua volta espandere la propria infrastruttura Cambium.
Il programma si basa quindi sullo Starter Kit ePMP 4000, un pacchetto completo che – come spiega Cambium in una nota – contiene tutto ciò che serve per implementare un settore e convalidare sul campo l’ecosistema ePMP 4000. È un kit pensato per offrire ai nuovi WISP un modo veloce, affidabile ed efficiente per testare e adottare le tecnologie wireless di nuova generazione.
Più specificamente, i WISP che hanno portato nuovi operatori nell’ecosistema Cambium riceveranno gratuitamente ePMP 4500L e Force 4518 in quantità legate al numero di WISP coinvolti.
In parallelo all’iniziativa “Bring a friend”, Cambium ha lanciato anche la campagna #4KPowerPlay, che prevede la condivisione di foto dell’installazione, speed test, brevi video e successi dei clienti su LinkedIn.