È attivo il nuovo accordo di EET con Sony riguardante la distribuzione dei prodotti audio e video di quest'ultima, quindi proiettori e monitor, C&E (corporate and education) in Italia, al quale si affiancano anche i seguenti servizi:

• Disponibilità di un ampio stock di prodotti in pronta consegna
• Figura dedicata di Product Specialist che seguirà in esclusiva per EET il marchio Sony e sarà in grado di guidare i clienti nella scelta della migliore soluzione, a seconda delle esigenze e delle applicazioni;
• La possibilità, grazie all’ampiezza del catalogo EET ed alla organizzazione interna dell’azienda, di costruire soluzioni complete abbinando i prodotti Sony anche a prodotti di altri marchi e altre linee, per consentire ai clienti di progettare sistemi completi che soddisfino tutte le loro esigenze, con risparmio di tempo e fatica.

Di fatto i clienti oltre al catalogo catalogo prodotti potranno fare affidamento su un Product Specialist che, all’occorrenza, potrà aiutarli a individuare, tra i tanti modelli disponibili, quello più corretto in relazione all’utilizzo e alle necessità (ambiente, tipologia, caratteristiche tecniche, design, prezzo ecc…). Si tratta di una figura specializzata pensata per seguire segua passo passo l’acquirente nella scelta per rispondere a domande e dirimere eventuali dubbi sul modello più adatto e sulle necessità del progetto.

Continua a leggere

Articoli correlati

  • Cybersecurity e AI: uno scenario da Proofpoint

    Tra i dati della ricerca Voice of the CISO 2026 e l’evoluzione tecnologica il vendor fornisce diversi spunti di riflessione.

    19 Ottobre 2026 · ·
  • SNP Group apre in Italia

    La filiale dell’azienda specializzata nella migrazione e trasformazione dei dati aziendali è stata affidata Fabio Tessera. Al centro SAP, ma non solo.

    15 Ottobre 2026 · ·
  • Planetel Universe: tre aree di competenza per esigenze digitali sempre diverse

    Connettività, Cybersecurity e Governance IT: i tre pianeti dell’universo Planetel che racchiudono competenze, soluzioni e know how specifici per le esigenze delle aziende di oggi.

    13 Ottobre 2026 · ·
  • Canon rafforza ulteriormente la sua gamma A4

    Disponibili nuovi dispositivi imageFORCE per aiutare le aziende di ogni dimensione a lavorare in modo più rapido e sicuro.

    5 Ottobre 2026 · ·

Prossimi appuntamenti

Eventi

  • Datacenter Experience 2026 – Torino

    TORINO, 22 Ottobre 2026 dalle 09:30 alle 16:30

    Torino

  • Security and Digital Talks

    TORINO, 22 Ottobre 2026 dalle 09:30 alle 15:00

    Torino

  • HR & Digital – Executive Roundtable

    MILANO, 27 Ottobre 2026 dalle 10:00 alle 14:30

    Milano

  • Finance and Digital Talks: il CFO e il Cambiamento Digitale

    MILANO, 05 Novembre 2026 dalle 09:30 alle 16:30

    MIlano