Westcon-Comstor distribuisce i servizi Zscaler in Emea
La partnership tra il Vad e Zscaler punta a rafforzare l’adozione del portafoglio zero trust del vendor.
Westcon-Comstor ha firmato un accordo di distribuzione con Zscaler, diventando il primo distributore autorizzato a fornire servizi professionali Zscaler in Emea. Nello specifico, il Vad fornirà ai suoi partner e ai loro clienti pacchetti su misura basati sui servizi Zscaler, promuovendo l’adozione del portafoglio Zero Trust del vendor. L’implementazione di Zscaler Digital Experience (ZDX) sarà, quindi, più immediata ed efficiente, semplificando l’esperienza d’uso di partner e utenti.
“Siamo entusiasti di diventare il primo distributore a ottenere lo status di partner autorizzato per i servizi professionali Zscaler -, ha affermato Martin Flensburg, VP, Business Operations, Global Supply Chain Solutions and Services di Westcon-Comstor -. Questo accordo semplifica il modo in cui stiamo aggiungendo valore al canale e in particolare ai nostri partner attraverso collaborazioni innovative, portando maggiore sicurezza ed efficienza alle aziende partner e ai loro utenti finali, consentendo al contempo di mantenere forti relazioni con i propri clienti”.
“Siamo entusiasti di collaborare con Westcon-Comstor in qualità di primo distributore autorizzato per i servizi professionali, consentendoci di offrire soluzioni su misura ai nostri partner e ai loro clienti. Questa collaborazione ci permette di sfruttare la crescente domanda di servizi Zscaler nella regione Emea e di sbloccare nuove opportunità di business per i nostri partner” ha dichiarato Phanneth Wood, VP Global Distribution di Zscaler.