WatchGuard entra nell’ISV Accelerate Program di AWS
Il produttore di soluzioni di cybersecurity ha inoltre annunciato la disponibilità della propria piattaforma nell’AWS Marketplace

WatchGuard Technologies ha annunciato l’ingresso nell’Amazon Web Services (AWS) Independent Software Vendor (ISV) Accelerate Program, un programma di collaborazione nella vendita per i partner AWS che offrono soluzioni software eseguite o integrate su AWS. Il programma aiuta i partner ISV di AWS a generare nuove opportunità di business mettendoli in contatto diretto con l’organizzazione di vendita AWS.
L’AWS ISV Accelerate Program, spiega una nota, offre a WatchGuard supporto per la vendita e vantaggi per soddisfare le esigenze dei clienti grazie alla collaborazione con i team di vendita AWS in tutto il mondo. Il co-selling porta a risultati migliori ai clienti e garantisce un impegno reciproco tra AWS e i suoi partner.
I membri dell’AWS ISV Accelerate Program devono rispettare i più alti standard del settore e superare una rigorosa valutazione per essere accettati nel programma. WatchGuard ha partecipato a una revisione approfondita dell’architettura e della sicurezza per garantire la qualità e il design delle proprie soluzioni. Inoltre, è stata verificata l’eccellenza dimostrata dai clienti per convalidare i successi che i clienti hanno ottenuto nei vari settori industriali.
WatchGuard ha inoltre annunciato che la sua piattaforma è ora disponibile su AWS Marketplace, un catalogo digitale con migliaia di soluzioni software di fornitori indipendenti che semplifica la ricerca, il test, l’acquisto e l’implementazione di software su piattaforma AWS. Questo offre ai clienti AWS la possibilità di ottimizzare l’acquisto e la gestione della piattaforma WatchGuard direttamente all’interno del proprio account AWS Marketplace.
Essere parte di AWS Partner Network, AWS ISV Accelerate Program e la disponibilità nell’AWS Marketplace, sottolinea la nota, aiuta WatchGuard ad ampliare l’accesso alla sua piattaforma di sicurezza informatica agli MSP in tutto il mondo.
“Con il crescente numero di utenti finali e acquirenti di soluzioni di cybersecurity che si rivolgono ai marketplace cloud per cercare e acquistare strumenti di sicurezza, la disponibilità su AWS Marketplace consente a WatchGuard di raggiungere i provider di servizi gestiti direttamente dove si trovano,” dichiara nella nota Danny Banks, Cloud Marketplaces Lead di WatchGuard. “Siamo lieti di offrire loro opzioni e flessibilità e di semplificare l’accesso alla nostra offerta di cybersecurity unificata in modo che possano proporla e aumentare le vendite”.