Vincenzo Granato nominato Country Manager di Commvault Italia
Il manager guiderà l’implementazione delle strategie aziendali sul nostro territorio
Commvault ha nominato Vincenzo Granato (nella foto in alto) Country Manager per l’Italia. In Commvault da cinque anni, Granato ha in precedenza ricoperto la carica di Enterprise Account Executive con la responsabilità di identificare e incrementare le opportunità di business con il supporto dei partner. Ora avrà quindi la responsabilità di guidare il team implementando le strategie aziendali sul nostro territorio
“Siamo entusiasti di affidare a Vincenzo la guida di Commvault Italia. In questi anni ha dimostrato un’approfondita conoscenza del mercato e delle esigenze dei clienti, oltre a un consolidato know-how per rispondervi in modo efficace,” sottolinea Mauro Palmigiani, Area Vice President South Western Europe. “Vincenzo ha già contribuito alla crescita commerciale dell’azienda in Italia, e saprà supportare in modo efficace il posizionamento dell’azienda nel segmento della cyber resilience, rafforzando le relazioni con i nostri partner e creando importanti opportunità a valore.”
“Assumere questo nuovo ruolo in Commvault rappresenta un importante riconoscimento della stima e fiducia dell’azienda nelle mie capacità, a testimonianza dell’impegno e la dedizione profusi in questi primi cinque anni,” commenta Granato. “Il mercato italiano ha accolto con grande interesse la proposizione di cyber resilienza di Commvault, e sono sicuro che non mancheranno ulteriori opportunità di crescita, a capitalizzare la tendenza verso una crescente digitalizzazione del business e la necessità di operare in modo sicuro ed efficace.”