Vertiv nomina Stefano Mozzato vice president marketing EMEA

La nomina ha l’obiettivo di massimizzare l’impatto delle iniziative marketing sul business di Vertiv in area Emea.

Vertiv ha nominato Stefano Mozzato (nella foto in alto) VP Marketing EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) con l’obiettivo di implementare strategie di go-to-market innovative e rispondere alle esigenze specifiche dei mercati europei. La missione è quella di allineare le strategie globali alle necessità locali, supportando la trasformazione digitale delle imprese attraverso infrastrutture di nuova generazione, capaci di abilitare applicazioni avanzate di AI e adattarsi alle richieste dei mercati nazionali.

“Vertiv gode di un’eccellente reputazione sia tra i grandi CoLo ed Hyperscaler che tra i clienti enterprise in tutta la regione EMEA grazie alla qualità e all’ampia gamma di soluzioni che offriamo”, ha dichiarato Stefano Mozzato. “Con la crescente adozione dell’Intelligenza Artificiale (AI), siamo impegnati a fornire al mercato e ai nostri clienti le infrastrutture necessarie per sostenere high-density computing, risolvendo le sfide legate al cambio di paradigma tecnologico determinato dall’AI. Guidare il marketing EMEA in un momento così strategico per Vertiv è un’opportunità straordinaria. Collaborare con i leader del settore per adeguare i data center alle nuove richieste del mercato, sempre con la passione e la professionalità che ci contraddistingue, è il modo migliore per consolidare la nostra posizione di leadership e contribuire attivamente alla trasformazione digitale delle imprese.”

A guidare questa evoluzione è Stefano Mozzato che, grazie all’esperienza pluridecennale in Vertiv, porta con sé una conoscenza approfondita delle tecnologie, dei settori chiave del mondo del data center e una visione strategica per promuovere soluzioni che rispondano alle sfide delle infrastrutture critiche. Riportando a Karsten Winther, president EMEA per Vertiv, Mozzato si occuperà di massimizzare l’impatto delle strategie di marketing, sviluppando piani incentrati sul cliente e sulla creazione di valore nell’adozione dell’AI.

 


A cura della redazione

Office Automation è da 38 anni il mensile di riferimento e canale di comunicazione specializzato nell'ICT e nelle soluzioni per il digitale, promotore di convegni e seminari che si rivolge a CIO e IT Manager e ai protagonisti della catena del val...

Office Automation è il periodico di comunicazione, edito da Soiel International in versione cartacea e on-line, dedicato ai temi dell’ICT e delle soluzioni per il digitale.


Soiel International, edita le riviste

Officelayout 200

Officelayout

Progettare arredare gestire lo spazio ufficio
Gennaio-Marzo
N. 200

Abbonati
Innovazione.PA n. 59

innovazione.PA

La Pubblica Amministrazione digitale
Gennaio-Febbraio
N. 59

Abbonati
Executive.IT n.1 2025

Executive.IT

Da Gartner strategie per il management d'impresa
Gennaio-Febbraio
N. 1

Abbonati