TD Synnex Maverick amplia l’offerta di Customer Experience con Five9

Five9 è specializzata in soluzioni per contact center basate su AI, integrate con le principali piattaforme CRM e Unified Communication

TD SYNNEX Maverick, specialista nelle soluzioni audiovisive, di collaborazione, digital signage e comunicazione unificata, ha annunciato un accordo di distribuzione paneuropeo con Five9, specialista di soluzioni cloud intelligenti per contact center. Questa partnership, spiega una nota, consentirà ai partner di TD SYNNEX Maverick di offrire funzionalità avanzate per i contact center basate su intelligenza artificiale a un’ampia gamma di settori e clienti, dalle PMI alle grandi imprese, in tutta Europa.

I clienti di TD SYNNEX Maverick potranno accedere alla suite di soluzioni di customer experience (CX) di Five9, che include agenti virtuali basati su AI, analisi in tempo reale e strumenti di automazione per ottimizzare il percorso del cliente e migliorare le prestazioni degli operatori.

Queste funzionalità aiuteranno le aziende a offrire esperienze di servizio superiori attraverso diversi canali digitali, tra cui voce, chat, e-mail e social media.

“Five9 è all’avanguardia nell’innovazione AI per i contact center e, grazie a questa collaborazione, porteremo queste tecnologie trasformative a una rete più ampia di partner e clienti finali”, ha dichiarato Bas Scheepens, Vice President Europe di TD SYNNEX Maverick.

Five9 serve oltre 3.000 clienti in tutto il mondo, continua la nota, e la sua piattaforma scalabile, sicura e innovativa migliora le interazioni con i clienti e si integra perfettamente con le principali piattaforme UC e CRM.

“Il contact center moderno sta evolvendo rapidamente: oggi le aziende cercano di gestire esperienze omnicanale basate su AI da un’unica piattaforma”, ha affermato Jake Butterbaugh, Senior Vice President di Five9. “La nostra partnership con TD SYNNEX Maverick accelererà l’adozione di soluzioni intelligenti per la customer experience in Europa”.

Questa collaborazione si inserisce nella strategia più ampia di TD SYNNEX Maverick di espandere l’offerta di unified communications as a service (UCaaS) e contact center as a service (CcaaS). L’accordo copre i principali mercati europei, tra cui Austria, Belgio, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Germania, Ungheria, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Regno Unito.


A cura della redazione

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