S2E, Roberto Sordo è il nuovo sales director
Sordo si occuperà di potenziare la strategia di vendita nelle aree tecnologiche chiave di S2E.
S2E ha annunciato la nomina di Roberto Sordo a nuovo sales director. Sordo avrà la responsabilità di potenziare la strategia di vendita nelle aree tecnologiche chiave di S2E e di consolidare la quota di mercato nel segmento enterprise. Riporterà direttamente a Marco Salerni, direttore generale della società.
Con oltre 30 anni di esperienza maturata in HP e successivamente in HPE, Sordo porta una profonda competenza nella gestione delle vendite e nello sviluppo di strategie commerciali. In qualità di Sales Director, ha guidato team verso risultati significativi in organizzazioni enterprise e nel settore pubblico, operando in comparti ICT quali Digital Transformation, Data Center, Sicurezza, Hybrid Cloud, AI e altri ancora.
“Roberto ha affrontato numerose sfide nel corso della sua carriera, dimostrando valori su cui noi crediamo profondamente e doti professionali che rappresentano un valore aggiunto per S2E,” commenta Marco Salerni. “La sua conoscenza del mercato, abbinata a un approccio consulenziale alla vendita e a relazioni di alto livello con i C-Level, gli permetteranno di guidare le nostre vendite verso una crescita significativa, sviluppando relazioni strategiche con clienti e partner.”
“Sono entusiasta di portare la mia esperienza in un’organizzazione dinamica e all’avanguardia come S2E,” dichiara Roberto Sordo (nella foto in alto). “In un momento di grandi opportunità e innovazione, sono determinato a motivare per raggiungere gli obiettivi strategici e contribuire all’espansione della presenza di S2E nel mercato.” Nato a Milano, Sordo è sposato e padre di tre figli. Nel tempo libero ama viaggiare, leggere, sciare e giocare a padel.