Nuove chiusure di giunzione in fibra ottica ad alta densità di fibre da R&M
In ampliamento la famiglia SYNO per consentire di compattare le infrastrutture ed espandere le offerte Fiber-to-the-Home in vari modi.

R&M, azienda svizzera attiva a livello globale nello sviluppo e nella fornitura di soluzioni infrastrutturali di alto livello per reti di dati e comunicazioni, sta ampliando la famiglia di chiusure di giunzione in fibra ottica SYNO, in modo che le società di telecomunicazioni possano compattare le proprie infrastrutture ed espandere le offerte Fiber-to-the-Home in vari modi. Le chiusure di giunzione in fibra ottica SYNO-S possono essere risigillate.
Per questo motivo il cablaggio può essere riadattato, densificato o modificato rapidamente in qualsiasi momento. In questo modo i fornitori preparano le loro reti agli sviluppi e alle applicazioni future del mercato. Le nuove chiusure di giunzione di R&M sono adatte al cablaggio sotterraneo e aereo e all’uso esterno più impegnativo. Sono certificati in conformità con l’esigente standard di telecomunicazione Telcordia GR-771®.
Fino a 3.456 giunzioni
Le nuove chiusure di giunzione per esterni in fibra ottica S-400 e S-500 e le loro varianti ad alta densità supportano diverse configurazioni contemporaneamente. Giunzioni in fibra singola, giunzioni in fibra a nastro e splitter possono essere combinati su un massimo di otto moduli vassoio impilati. La configurazione massima della chiusura di giunzione S-500/HD offre spazio per un massimo di 3.456 giunzioni in fibra a nastro. Gli otto segmenti di ingresso delle chiusure di giunzione in fibra ottica SYNO possono essere utilizzati per tutti i tipi di cavo più comuni, compresi i cavi a nastro. Sono sigillati singolarmente con blocchi di gel. I tecnici possono configurare le chiusure di giunzione in loco secondo le necessità. Il montaggio dei pressacavi, delle vaschette, dei supporti per le giunzioni e degli splitter non richiede strumenti speciali.