Nasce la rete d’impresa BCLOUD SERVICES
BCLOUD, Netech e BS Company estendono la collaborazione per efficientare e snellire gli ambienti ICT delle aziende.
BCLOUD, Netech e BS Company hanno dato il via a un una nuova iniziativa, BCLOUD SERVICES, che ha lo scopo di accrescere la propria capacità innovativa e la propria competitività sul mercato dell’information technology, all’insegna del pensiero divergente che le aziende riassumono col seguente hashtag: #neverconventional Thinking.
L’offerta generata dalle tre aziende vuole quindi soddisfare le necessità ICT delle imprese italiane con soluzioni complete di tutte le componenti necessarie: prodotti, data center e consulenza. Ecco che la proposizione a servizio di tutte le soluzioni e i servizi, on premise, hybrid e multi-cloud completano l’offerta #neverconventional.
Già operativa e frutto anche di progetti comuni già sviluppati, la rete integra, di fatto, le competenze in ambito Software Defined System Integration, Private/Hybrid Cloud Services, Cyber Security, SAP & SUSE integration, e i servizi erogati vogliono a indirizzare le esigenze che le imprese hanno nell’efficientare e snellire il proprio ambiente ICT, massimizzando la produttività, la continuità operativa, la sicurezza degli utenti e la certezza dei costi.