N-Conference, il Business Event di Ninja Academy ancora più Unbreakable di prima
Il 27 e il 28 maggio due giorni di formazione e networking con la digital business school di Ninja Marketing. Main partner dell’evento: TIM, AW LAB e Banca Sella.
N-Conference è l’evento dedicato al business del futuro organizzato da Ninja Academy, la digital business school di Ninja Marketing, punto di riferimento per la formazione al Marketing Digitale in Italia. Una due giorni di visione, formazione e networking per tutti i manager, dirigenti, imprenditori e creativi che vogliono decodificare i trend di marketing, tecnologia e digitale che plasmeranno le strategie aziendali dei prossimi anni.
L’evento avrebbe dovuto tenersi a marzo 2020 in edizione fisica a Milano. La pandemia ha bloccato l’evento fisico, ma non ha cancellato la voglia di cambiare il futuro. In questo anno così complesso abbiamo visto come il reinventare i processi aziendali e il ridefinire gli assetti logistici siano state le chiavi necessarie per non farsi travolgere dall’incredibile tsunami che ha travolto modelli sociali, lavorativi ed economici. Anzi, per cavalcarla grazie alla potenza della tecnologia e nuove logiche di mercato. Moltissime aziende quest’anno hanno saputo trasformare la crisi in opportunità, facendo della tecnologia e dell’innovazione dei processi il proprio punto di forza.
Unbreakable Companies che sfidano il futuro
Anche Ninja si è adattata ai cambiamenti imposti dalla pandemia. Per questo, N-Conference, il Business Visionary Event, torna in edizione completamente digitale. Cambia il format, certo, ma non il contenuto e la possibilità di interagire a distanza.
Il Digital Event, i cui main partner sono TIM, AW LAB e Banca Sella, si terrà il 27 e il 28 Maggio 2021 e sarà trasmesso dagli studi di Fandango Club Creators. Partecipare all’evento è per i manager aziendali una grandissima opportunità di crescita delle proprie competenze digitali e per comprendere il nuovo che verrà. Infatti, non solo si potranno seguire sia in diretta che on demand gli interventi di prestigiosi speaker internazionali, tra cui Fernando Machado, ex CMO di Burger King e autore di campagne memorabili e Bruno Bertelli, il creativo italiano più premiato al mondo.
Il programma è davvero ricco di stimoli: i relatori tratteranno il futuro di Tecnologia, Cultura e Aziende. Tra i temi: intelligenza artificiale, 5G, blockchain, marketing technology, cybersecurity. Entreremo nella mente delle nuove generazioni iperconnesse e nelle nuove dinamiche sociali, comprendendo come cambia la cultura del consumo. Approfondiremo il tema della creatività digitale, consigli, best case e insight per conquistare le vette dei social. Ci lasceremo ispirare dalle storie di geni che hanno cambiato la storia della scienza e dell’industria, come Nikola Tesla e Adriano Olivetti. Ci saranno inoltre momenti di incontro e networking, che apriranno opportunità di business. Si potrà prendere parte alla Networking Session in collaborazione con i coach dell’Istituto Hoffman, pensata per stimolare il dialogo e il contatto tra i partecipanti.
Partecipare a N-Conference è un’opportunità per le aziende che vogliono formare il proprio team al digitale per capire le sfide del mercato e anticipare le opportunità di business. Inoltre, è finanziabile con i principali fondi interprofessionali. Oppure per posizionarsi come azienda proiettata al futuro usando l’evento come palcoscenico digitale per raccontare le proprie storie e i propri valori grazie ai piani di partnership ancora disponibili.
Tutto il programma della due giorni è sul sito www.nconference.it, dove è anche possibile acquistare i ticket per partecipare. Per informazioni sulle partnership, sulla partecipazione e sul finanziamento attraverso fondi interprofessionali contattare la mail events@ninjamarketing.it