ITRack sigla un accordo di distribuzione con Elpack

ITRack, il produttore di armadi rack 19” per i settori dell’elettronica, elettrotecnica, telecomunicazioni e trasmissioni dati con sede a Marostica, ha annunciato che Elpack SpA è entrata a far parte del suo canale distributivo italiano.
Elpack, spiega una nota di ITRack, ha oltre 50 anni di esperienza nel settore delle infrastrutture tecnologiche e sedi operative a Cormano (MI), San Lazzaro di Savena (BO) e Roma. È specializzata nella fornitura di prodotti passivi e soluzioni complete per infrastrutture IT in diversi settori, e si distingue, continua la nota, per la capacità di supportare i clienti in ogni fase del progetto: dalla consulenza tecnica alla scelta delle soluzioni più adatte, fino alla gestione logistica e al servizio post-vendita.
“Siamo orgogliosi di entrare a far parte dell’offerta prodotti di Elpack, un distributore a valore che si contraddistingue per organizzazione e serietà, valori che condividiamo pienamente”, dichiara nella nota Rodolfo Casieri, Sales & Marketing Manager di ITRack. “Elpack è tra i distributori con le maggiori potenzialità di crescita, in particolare in Lombardia, Emilia-Romagna e nel Centro Italia, aree in cui è presente con uffici commerciali, di progettazione e magazzini per lo stock dei prodotti che distribuisce. Siamo certi che i clienti di Elpack potranno trovare in ITRack un marchio di qualità e un punto di riferimento per le soluzioni di contenimento dedicate alle infrastrutture di Networking, Data Center e applicazioni Industriali”.
Commentando il nuovo accordo, Giuseppe Calì, CEO di Elpack (nella foto), ha dichiarato: “L’ingresso delle soluzioni ITRack nella nostra offerta ci consente di ampliare ulteriormente il portafoglio prodotti e di rafforzare la nostra capacità di proporre ai clienti soluzioni complete e tecnologicamente evolute per ogni ambito applicativo IT. L’accordo con ITRack ci consente di consolidare il posizionamento sul mercato e di creare nuove opportunità di crescita insieme ai nostri clienti e partner”.