Il Roadshow 2023 di Fujitsu
Ospitato da Finix, l’evento è tornato sotto il segno della continuità e delle novità.
Lo scorso 29 e 30 marzo marzo si è tenuto a Milano e Roma il Road Show 2023 di Fujitsu, la cui tradizione si è deciso di riprendere dopo gli anni della pandemia, proponendosi al contempo sotto il segno della continuità e delle novità.
Continuità perché anche quest’anno hanno partecipato alcuni keynote speaker del colosso giapponese che hanno portato esempi e messaggi relativi alla realtà Fujitsu nel mondo; e novità perché quest’anno non è stata la filiale italiana del gruppo a ospitare l’evento, ma un’azienda indipendente che oltre ad essere esclusivista Fujitsu ha anche un suo Portfolio differenziato: prova ne sia la presenza di sponsor come Radiflow che hanno avuto la possibilità di presentare le loro soluzioni, distribuite in esclusiva in Italia da Finix.
Per Fujitsu l’intervento principale è stato quello di Udo Würtz (nella foto in alto), EMEA Chief Data Officer, che ha presentato l’evoluzione in atto nel gruppo giapponese, verso una logica di solution provider la cui offerta è fatta non solo di hardware ma anche di software e servizi innovativi nel mondo dell’Intelligenza Artificiale e della data-driven strategy. Per maggiori informazioni visitare www.finix-ts.com