Il Cable Partner Program di EET

Tra le novità della società per il 2022, anche il lancio di un completo programma di servizi e strumenti per i partner attivi nel mondo dei cablaggi.

EET anche nel 2022 prosegue il cammino nella direzione di consolidare la propria posizione di distributore a valore aggiunto, con una particolare attenzione al mondo dei cablaggi. Dopo aver affiancato la distribuzione del marchio Lanview, specializzato nel cablaggio strutturato, ai suoi private labels storici MicroConnect con oltre 5000 prodotti a catalogo (cavi video, audio, patch rame e fibra, accessori e molto altro) e Vivolink (cavi, switch, matrici splitter accessori per il mondo AV Professionale), e alle soluzioni per il mondo retail con i marchi E-stuff e Sandberg, oggi EET è in grado di coprire tutto il mercato cabling, sia dal punto di vista del prodotto che dell’assistenza. Grazie inoltre al costante affinamento delle competenze interne, a un’assistenza al cliente specifica e per ogni singolo marchio distribuito, alla scelta di dedicare figure specializzate a questo importante filone del proprio business, EET è il partner di fiducia al quale rivolgersi per ogni necessità di connettività e di cablaggio. C’è molta differenza infatti tra chi vende cablaggi come servizio di completamento, e chi ne ha fatto la propria specializzazione, come EET.

Il programma

Dal 2022 EET ha strutturato un Partner Program dedicato ai propri clienti: un insieme di strumenti di supporto e di vendita per chi fa del cablaggio un servizio di primaria importanza. Le aziende in prima linea nella commercializzazione e assistenza in tema cablaggi possono così avviare il percorso, e ricevere:
– L’esclusiva Guida Cavi di EET, a titolo gratuito;
– Il Catalogo completo, in formato iPaper personalizzato con logo del cliente e informazioni sui contatti: un importante strumento di consultazione che permette al cliente di aumentare la propria gamma di prodotti e di soddisfare le nuove richieste;
– Banner personalizzati con link di atterraggio diretti ai cataloghi o alla guida cavi;
– L’audit del portfolio dei cablaggi, in via gratuita;
– Campioni gratuiti dei prodotti a catalogo;
– E, per il sito dei clienti, un file specifico per la creazione di cablaggi custom.

Il valore aggiunto

Si tratta di un agreement di marketing non impegnativo e che crea valore aggiunto per i Clienti di EET, infatti è un supporto che aiuterà i partner di EET a fornire giusti servizi ai propri clienti, sia in termini di prodotto e vendita, che di assistenza; è sufficiente contattare il proprio referente in EET per avviare il programma e iniziare subito a ricevere i benefit previsti. Katia Gomareschi, Sales Manager Private Label EET, ha commentato l’avvio del Cabling Partner Program: “EET ha avviato da tempo una specifica strategia che mira a specializzarsi nel mondo cabling, divenendone protagonista e punto di riferimento. Oltre alla scelta di marchi riconosciuti per qualità e varietà di proposta, stiamo affiancando tanti servizi di supporto per i nostri partner, che sono in prima linea nel rapporto con gli utenti. Il Cable Partner Program ne è una parte fondamentale. Un mondo connesso come è quello che conosciamo oggi ha necessità di connettività affidabile per il lavoro e per lo svago, e cablaggi qualitativi ed efficienti sono un tassello imprescindibile”.


A cura della redazione

Office Automation è da 38 anni il mensile di riferimento e canale di comunicazione specializzato nell'ICT e nelle soluzioni per il digitale, promotore di convegni e seminari che si rivolge a CIO e IT Manager e ai protagonisti della catena del val...

Office Automation è il periodico di comunicazione, edito da Soiel International in versione cartacea e on-line, dedicato ai temi dell’ICT e delle soluzioni per il digitale.


Soiel International, edita le riviste

Officelayout 198

Officelayout

Progettare arredare gestire lo spazio ufficio
Luglio-Settembre
N. 198

Abbonati
Innovazione.PA n. 57

innovazione.PA

La Pubblica Amministrazione digitale
Settembre-Ottobre
N. 57

Abbonati
Executive.IT n.5 2024

Executive.IT

Da Gartner strategie per il management d'impresa
Settembre-Ottobre
N. 5

Abbonati