BeDisruptive per affrontare le sfide del SASE
Lanciato un servizio per consentire un’adozione su misura e specifica e favorire un approccio Zero Trust.
Si chiama Managed SASE il nuovo servizio di BeDisruptive che, con l’inclusione di Managed SSE (Security Service Edge) e DDR (DNS Detection & Response) nel suo portafoglio, si propone di offrire un servizio ad alto valore aggiunto per una gestione centralizzata della sicurezza informatica, facendo convergere i prodotti in un’unica soluzione SASE (Secure Access Service Edge).
Di fatto l’azienda si occupa di progettare, implementare e gestire supportando gli obiettivi delle organizzazioni che vogliono abbracciare l’approccio Zero Trust. L’idea è di fornire una gestione centralizzata e semplificata oltre a piena visibilità degli accessi degli utenti alle applicazioni e ai dati dell’organizzazione, centralizzando le soluzioni di sicurezza in unico servizio cloud.
“BeDisruptive è una società SASE ‘nativa’, poiché integriamo fin dall’inizio i nostri team NOC, SOC e CTI in un unico team multidisciplinare, per affrontare aspetti di comunicazione, sicurezza degli utenti e degli endpoint, nonché capacità di sorveglianza, rilevamento e risposta agli incidenti di sicurezza”, afferma Alejandro Aliaga, Executive Board Member & EMEA International Business Strategy.
Nel dettaglio il Managed SASE di BeDisruptive è completamente modulare nell’implementazione delle sue soluzioni e permette alle organizzazioni di adottare quelle che meglio si adattano alle loro esigenze specifiche.
“Siamo consapevoli che l’implementazione di un’architettura SASE completa sia un processo da implementare in più fasi, con specificità diverse per ciascuna organizzazione. Per questo motivo, BeDisruptive ha progettato una facilità di implementazione e gestione di cui qualsiasi tipo di organizzazione ha bisogno, curando anche il più piccolo dettaglio, in modo che si possa adottare una nuova soluzione SASE, secondo le specifiche esigenze aziendali”, sottolinea Roberto Provenzano, Italy Country Manager di BeDisruptive.