Automazione documentale con Konica Minolta
Il lancio di Dispatcher Suite, tra gestione centralizzata , sicurezza e flussi di lavoro.
Gestire in modo efficiente e sicuro le attività di stampa e ottimizzare l’automazione dei processi documentali. È questo l’obiettivo di Dispatcher Suite, il prodotto di Konica Minolta inserito in uno scenario in cui gli impiegati svolgono complicate attività manuali nelle loro attività quotidiane come la raccolta, l’immissione, l’elaborazione, il salvataggio e la distribuzione di file. Ecco che la suite è pensata per aiutare ad automatizzare queste attività di routine e far sì che i collaboratori possano concentrarsi su attività a valore.
Due soluzioni
Il nuovo software include soluzioni integrate comprendendo Dispatcher Paragon, utilizzato per la gestione centralizzata, il controllo dei costi e la sicurezza dell’ambiente di stampa, e Dispatcher Phoenix, la soluzione per gestire il flusso di lavoro automatizzare l’elaborazione dei documenti. La suite – dotata di un’interfaccia user-friendly – può essere modulata in base alle crescenti esigenze dei clienti, dalle installazioni singole per piccoli uffici alle installazioni di clienti corporate multi-sede, assistendoli nella gestione centralizzata e nella creazione di un ambiente di stampa digitalizzato, più efficiente e più sicuro, trasformando attività manuali e cartacee i flussi di lavoro automatizzati e paperless.
Oltre a Dispatcher Suite, Konica Minolta sta sviluppando un’offerta di soluzioni software di Stampa Ottimizzata, Enterprise Content Management e Servizi IT Gestiti per contribuire a creare valore aggiunto per i clienti.