ASUSTOR supporterà PaperOffice
I NAS ASUSTOR, caratterizzati da una grande affidabilità e da un alto livello di protezione dati, supporteranno i sistemi di gestione dei documenti digitali basati su PaperOffice, uno dei DMS più diffusi a livello globale.
ASUSTOR, azienda produttrice di soluzioni per l’archiviazione dei dati, ha annunciato che supporterà PaperOffice, una soluzione per la gestione centralizzata dei documenti.
Con l’integrazione tra i NAS ASUSTOR e il Document Management System PaperOffice si vuole consentire di beneficiare di una piattaforma per l’archiviazione e la gestione dei documenti che permetta di avere alti affidabilità e livello di sicurezza ai dati, ottimizzando con PaperOffice le operazioni di archiviazione, ricerca e l’accesso ai documenti.
PaperOffice ha un database centrale MySQL per l’archiviazione sicura di tutti i documenti sui NAS ASUSTOR, con gestione centralizzata dei dati e digitalizzazione dei processi aziendali.
Le funzionalità di ricerca rapida, gestione automatizzata dei file e la possibilità di lavorare in locale senza la necessità di connessioni a Internet di PaperOffice, abbinate alle funzionalità di backup e di snapshot dei NAS ASUSTOR, vogliono garantire non solo la sicurezza dei documenti archiviati, ma anche la gestione di ingenti volumi di documenti in modo fluido, rapido ed efficiente, dando impulso a produttività ed efficienza.