ServiceNow quadruplica gli investimenti nel partner program
Le novità riguardano sconti, rimborsi e crediti per formazione, servizi e altre risorse a supporto della crescita dell’offerta AI di ServiceNow
ServiceNow ha annunciato al suo recente Partner Kickoff una forte evoluzione del suo partner program, tra cui il fatto che ha quasi quadruplicato gli investimenti in nuovi incentivi e specializzazioni per aiutare i partner a capitalizzare la rapida crescita delle proprie soluzioni AI. Inoltre Infosys e Cognizant sono state promosse nella Global Elite, il più alto livello di partnership con ServiceNow.
Le novità annunciate per il partner program riguardano sconti, rimborsi e crediti che possono essere applicati a formazione, servizi professionali e altre risorse. In particolare ServiceNow sta potenziando le opzioni per permettere ai partner di arricchire e differenziare le offerte AI sul mercato:
– nuovi Product Line Achievements (PLA) per Now Assist per rafforzare il posizionamento sul mercato come consulente validato e affidabile con competenze nelle soluzioni AI di ServiceNow.
– estensione delle specializzazioni per i partner in ambito GenAI e altri, tra cui Customer Experience GenAI, Employee Experience GenAI, ServiceOps GenAI, Cybersecurity e Tech Risk.
– Un nuovo premio GenAI Customer Value Partner of the Year che onorerà i partner che hanno sfruttato meglio la GenAI per generare valore per il cliente.
“Negli ultimi due anni, abbiamo completamente trasformato il nostro Programma Partner, coltivando un ecosistema di capacità e servizi specializzati per i nostri clienti”, ha dichiarato in una nota Erica Volini, executive vice president, worldwide industries, partners, go‑to‑market di ServiceNow.
Promozione di Cognizant e Infosys a partner Global Elite
Il Programma Partner ServiceNow, spiega la nota, conta oltre 2.200 partner ed è tra i più completi del settore con requisiti rigorosi di formazione e certificazione, e parametri di prestazione. Global Elite è la designazione più alta, e al partner kickoff di quest’anno Infosys e Cognizant sono stati ammessi a questo gruppo di partner strategici di ServiceNow che include anche Accenture, Deloitte, EY e KPMG.
Infosys e ServiceNow sono partner da oltre 10 anni, e stanno lavorando insieme su soluzioni verticali basate su GenAI. In particolare sull’integrazione di Infosys Cobalt con le capacità di ServiceNow Now Assist.
Cognizant, partner di lunga data di ServiceNow, è vicina a generare 1 miliardo di dollari di fatturato combinato. L’azienda, sottolinea la nota, ha svolto un ruolo cruciale come primo global system integrator coinvolto nel go-to-market del Workflow Data Fabric di ServiceNow.