Welcome Italia utilizza i router Tiesse
L’intesa tecnologica tra le due aziende per fornire servizi ICT ad elevate prestazioni in sicurezza.
Welcome Italia, operatore convergente di rete fissa e mobile che si rivolge esclusivamente alle imprese e Tiesse, azienda specializzata nella produzione di router e apparati per il Corporate Networking e l’IoT, hanno annunciato un’intesa per fornire ai clienti business servizi ICT professionali ad elevate prestazioni, garantendo sicurezza, affidabilità e flessibilità.
In particolare Welcome Italia installerà router prodotti in Italia da Tiesse con il brand Vianova per continuare a fornire i propri servizi alle imprese più attente all’innovazione e alla sicurezza. Ecco che per rispettare gli elevati standard di servizio fissati da Welcome Italia, tutti gli apparati di ultima generazione saranno personalizzati grazie alla stretta collaborazione tra i team ingegneristici delle due realtà.
In tal modo, viene spiegato, sarà possibile aggiornare con rapidità apparati e servizi offerti per adattarli alle continue evoluzioni delle tecnologie ICT e quindi alle mutevoli esigenze delle imprese.
Una stretta collaborazione
“Abbiamo scelto i router Tiesse – afferma Marco Bolognini, Operations Manager e co-founder di Welcome Italia – per garantire ai nostri clienti livelli di sicurezza sempre più elevati e per consentire ai nostri partner di ridurre ulteriormente i tempi di installazione. La collaborazione con un produttore italiano è gratificante e consente di fornire il nostro piccolo contributo alla ripresa dell’economia del Paese. La stretta collaborazione tra i rispettivi team di progettazione e sviluppo garantisce inoltre l’implementazione di soluzioni tecnologiche innovative con ricadute positive sulla qualità dei servizi erogati ai nostri Clienti.”
“Siamo molto soddisfatti di questa partnership – dichiara Fabrizia Montefiori , Presidente di Tiesse – perché vediamo la possibilità di sviluppare una collaborazione con un operatore molto motivato e competente. Welcome Italia è un’eccellenza del mercato – continua Montefiori – che ha puntato sui router di Tiesse. Un’offerta tutta italiana in un settore strategico in cui è fondamentale mantenere una filiera nazionale a beneficio della ricaduta industriale e dell’autonomia di scelta tecnologica”.