ITRack nomina Enrico Caronti country manager per l’Italia
Caronti espanderà la presenza dell’azienda sul mercato italiano, rafforzando le relazioni con i clienti e partner.
ITRack, azienda italiana che opera nella produzione di Armadi Rack 19” per i settori dell’elettronica, elettrotecnica, telecomunicazioni e trasmissioni dati, ha annunciato la nomina di Enrico Caronti (nella foto in alto) come country manager Italia.
L’esponenziale crescita della domanda di soluzioni innovative per Data Center, settore nel quale ITRack ha investito molte risorse nella ricerca e sviluppo e nella progettazione di prodotti tecnologicamente innovativi e in linea con le esigenze di tutti gli operatori che realizzano Data Center di ultima generazione, ha portato l’azienda ad inserire una nuova risorsa che avesse già grande esperienza, oltre alla conoscenza di tutte le dinamiche che occorrono ad un Vendor per affermarsi ancora di più in questo segmento di mercato.
Con oltre 30 anni di esperienza maturata in Brand Internazionali di primaria importanza, di ottime relazioni ed empatia con soggetti apicali di tutta la catena del valore (utilizzatori finali, Telco, System Integrator e Distributori), Enrico Caronti ricoprirà il ruolo di country manager Italia di ITRack, un ruolo altamente strategico e fino ad oggi ricoperto dalla Direzione Commerciale.
“È con grande entusiasmo che assumo il ruolo di Country Manager Italia di ITRack” ha dichiarato Enrico Caronti. “Sono orgoglioso di entrare a far parte di un’azienda così dinamica e innovativa, leader nel settore delle soluzioni per Data Center. Il mio obiettivo sarà di consolidare la presenza di ITRack nel mercato italiano, rafforzando ulteriormente la nostra capacità di offrire ai clienti soluzioni all’avanguardia e su misura per le loro esigenze. Sono convinto che, insieme al team, raggiungeremo nuovi traguardi e contribuiremo in modo significativo al successo dell’azienda.”
“Le nostre aspettative di crescita nel mercato Data Center sono molto ambiziose” afferma Luca Brunco, managing director di ITRack. “Siamo certi che Enrico saprà soddisfare appieno le esigenze di tutti gli operatori che da oggi entreranno in contatto con lui. La sua leadership e la sua visione strategica saranno fondamentali per continuare a guidare lo sviluppo e l’innovazione di ITRack in Italia.”